ISCRIZIONE 2014 quota minima €. 30,00 anche a mezzo C.C. POSTALE n. 001017197615 intestato a Emilio Martucci (tesoriere dell'ass. Radicale "Per la Grande Napoli")
L'associazione politica Radicale "Per la Grande Napoli" e' un'associazione territoriale riconosciuta dal movimento politico "Radicali Italiani" costituitasi a Napoli nel dicembre del 2006. Scopo dell'Associazione e' sostenere le iniziative del movimento politico "Radicali Italiani" , del "Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito" e delle associazioni di esse costituenti; promuovere la conoscenza ed il dibattito sui problemi dell'area metropolitana di Napoli e su quelli della regione Campania. L'Associazione in quanto tale non partecipa ad alcuna competizione elettorale e non agisce a fini di lucro. L'iscrizione all'associazione è aperta a chiunque e dà diritto al voto, alla determinazione delle iniziative, alla elezione tra e degli organi direttivi durante i congressi.

Vieni in sede!


Visualizza Radicali Per la Grande Napoli in una mappa di dimensioni maggiori
Il mio stato

radioradicale

Amnistia, continua la battaglia dei Radicali

Continua l’impegno dell’associazione radicale “Per la Grande Napoli” contro l’illegalità denunciata degli istituti penitenziari e contro la lentezza della giustizia italiana. Un incontro a Napoli per discutere sull’amnistia, che a detta di molti dei presenti, è l’unico modo per recuperare la legalità in Italia.

di Maria Grazia Romano(TG Julie)

Immagine anteprima YouTube

Condividi

I commenti sono chiusi