ISCRIZIONE 2014 quota minima €. 30,00 anche a mezzo C.C. POSTALE n. 001017197615 intestato a Emilio Martucci (tesoriere dell'ass. Radicale "Per la Grande Napoli")
L'associazione politica Radicale "Per la Grande Napoli" e' un'associazione territoriale riconosciuta dal movimento politico "Radicali Italiani" costituitasi a Napoli nel dicembre del 2006. Scopo dell'Associazione e' sostenere le iniziative del movimento politico "Radicali Italiani" , del "Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito" e delle associazioni di esse costituenti; promuovere la conoscenza ed il dibattito sui problemi dell'area metropolitana di Napoli e su quelli della regione Campania. L'Associazione in quanto tale non partecipa ad alcuna competizione elettorale e non agisce a fini di lucro. L'iscrizione all'associazione è aperta a chiunque e dà diritto al voto, alla determinazione delle iniziative, alla elezione tra e degli organi direttivi durante i congressi.

Vieni in sede!


Visualizza Radicali Per la Grande Napoli in una mappa di dimensioni maggiori
Il mio stato

radioradicale

Napoli intitola una strada a Enzo Tortora

da www.corriere.it, 14-03-2012

NAPOLI – Una strada intitolata all’indimenticato presentatore di Portobello e giornalista, negli anni 80 ingiustamente accusato (e arrestato e processato) per inesistenti rapporti con la camorra di Cutolo. Giovedì 15 marzo alle ore 11 si svolgerà la cerimonia con la quale viene intitolata la «seconda traversa via Consalvo» a «Enzo Tortora – giornalista». Alla manifestazione parteciperà l’assessore alla Toponomastica Alberto Lucarelli e saranno presenti Giampaolo Carrozza, marito della sorella di Tortora, e la compagna di Tortora, l’onorevole Francesca Scopelliti.

Condividi

I commenti sono chiusi